Skip to content Skip to footer

Strategie per la costruzione della resilienza infrastrutturale digitale: risultati del sondaggio globale

Pubblicato da: VMware

In tutto il mondo, le organizzazioni che una volta hanno pianificato di investire gradualmente nella trasformazione digitale, nel lavoro remoto e nell'analisi avanzata sono costrette a rendere i radicali dei radicali di fronte a mercati imprevedibili e in rapida evoluzione. I carichi di lavoro missionali esistenti vengono aggiornati e integrati con le applicazioni emergenti native del cloud durante la notte. Le catene e le partnership di approvvigionamento si stanno rapidamente riorganizzando, mentre gli ordini online e la collaborazione remota sono richiesti. Mantenere, gestire e ridimensionare le infrastrutture digitali arereQual per il successo aziendale ora più che mai, poiché sempre più organizzazioni digitalizzano rapidamente il business. Il recente sondaggio mondiale di IDC sui decisioni IT 901Enterprise IT, che rappresentano organizzazioni con principalmente oltre 1.000 dipendenti in più industrie, mostra che molti stanno lottando con la complessità operativa che i risultati devono supportare più generazioni di applicazioni e silos infrastrutturali contemporaneamente.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 19 pagine

Altre risorse da VMware