Skip to content Skip to footer

5 suggerimenti per modernizzare un centro operativo di sicurezza

Pubblicato da: Exabeam

Quando un'organizzazione decide di modernizzare un Centro operativo di sicurezza (SOC) o di attuare un programma di sicurezza più formale, deve prendere una serie di decisioni importanti. Quale banco da lavoro useranno? L'IT funzionerà 24 ore al giorno? Come faranno risorse il SoC? Quale struttura della squadra userà? Quanto tempo ci vorrà affinché il SoC diventi operativo? Ne esternano qualsiasi parte? Cosa fanno nel frattempo?
Date le brevi mandato di molti CISO, è molto probabile che possano dedicare tutto il loro tempo a modernizzare un SOC che non riescono mai a vedere completamente utilizzato. A tal fine, la CISO di oggi deve considerare seriamente l'aspetto di un progetto di modernizzazione SOC: un progetto in piena regola o apportare modifiche incrementali minori che possono guidare rapidi miglioramenti. Certamente, in alcuni casi, un nuovo CISO può trovare il SOC in tale rovina che l'unica opzione è quella di iniziare da zero, ma quella situazione è un outlier che sarà discusso in un altro documento.
Scarica la nostra guida in cui delineeremo un approccio pragmatico che un CISO può seguire per portare le loro operazioni di sicurezza da inefficienti a efficienti il ​​più rapidamente possibile.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Exabeam contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Exabeam siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Exabeam