Skip to content Skip to footer

Il lavoro ibrido guida la necessità di ztna 2.0

Pubblicato da: Palo Alto Networks

La pandemia di Covid-19 ha avuto un profondo effetto sul mondo. Le aziende hanno compresso in mesi di piani di digitalizzazione che avevano immaginato richiedevano anni. I dipendenti che erano stati legati a una posizione possono ora lavorare da qualsiasi luogo (WFA) e quella tendenza persisterà per il prossimo futuro. I risultati dello studio di ZK Research 2022-from-ovunque mostrano che mentre solo il 22% dei dipendenti lavorava regolarmente da remoto prima della pandemia, il 51% lavorerà da casa da due a tre giorni alla settimana e un altro 14% lo farà un giorno per Settimana (Allegato 1). Ciò indica che il futuro del lavoro è ibrido.
Inoltre, molte aziende non si aspettano di avere dipendenti in ufficio a tempo pieno. Brent Hyder, presidente e responsabile delle persone di Salesforce, ha detto a Marketwatch che la società rinnoverà i suoi uffici per eliminare un mare di banchi e prevede che il 65% dei suoi 54.000 dipendenti entrerà in ufficio solo da uno a tre giorni a settimana (in su dal 40% pre-pandemico). Altre aziende, come Microsoft e Google, stanno anche abbracciando la tendenza del lavoro ibrido.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Palo Alto Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Palo Alto Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Palo Alto Networks