Skip to content Skip to footer

È ora di reinvestire nella sicurezza informatica? 5 cose da non fare

Pubblicato da: Fortinet

Tenere il passo con l'accelerazione digitale di oggi richiede un controllo, tempo e sforzo. L'aggiunta di nuovi strumenti e investimenti aumenta la complessità e la vulnerabilità degli ambienti di sicurezza aziendale, esponendo lacune nella comunicazione e collaborazione, creando sistemi silenziosi e rallentando i tempi di risposta. Assicurare l'impresa contro il panorama delle minacce sempre più sofisticato di oggi richiede una piattaforma di sicurezza informatica automatizzata per l'efficienza operativa: un'architettura di sicurezza che è abbastanza ampia da ridurre i rischi su tutta la superficie di attacco digitale, in modo che le lacune di sicurezza siano chiuse e automatizzate per aumentare l'efficienza e accelerare tempi di risposta.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da Fortinet