Skip to content Skip to footer

Risolvi il problema della capacità stagionale del call center

Pubblicato da: Genesys

Le sovratensioni stagionali in termini di capacità, sebbene difficili, sono pari al corso per la maggior parte delle aziende. E mentre non c'è modo di standardizzare completamente i livelli aziendali, puoi gestire i cambiamenti, con una corretta pianificazione. Il primo passo è guardare i tuoi dati storici e identificare i picchi e le valli che la tua azienda sperimenta. Pianifica il personale da lì e poi concentrati sulle questioni più difficili che vanno oltre le normali fluttuazioni delle imprese.
Fondamentale per la gestione del volume di base sta avendo una forza lavoro addestrata e impegnata. Ciò significa avere agenti nei sedili, con gli strumenti adeguati e il know-how per utilizzare tali strumenti. Ma la fidelizzazione degli agenti è sempre più difficile, i tassi di turnover continuano a salire i punteggi del promotore netto (NPS) di soddisfazione del lavoro. E poiché il pool di lavoratori si sposta per includere più millennial e i lavoratori della Generazione Z - le cui aspettative per il tipo di lavoro e i datori di lavoro differiscono notevolmente dalle generazioni precedenti - alcune organizzazioni lottano per adattarsi a una nuova mentalità dei dipendenti. Per attirare i migliori agenti e mantenerli - le tue attività devono evolversi con la forza lavoro.
Per saperne di più download ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Genesys contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Genesys siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eBook Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Genesys