Skip to content Skip to footer

Come ottimizzare il cloud ibrido con operazioni a guida autonoma

Pubblicato da: VMware

5 Vantaggi chiave che migliorano l'efficienza operativa.
Il cloud ibrido è un'ottima soluzione per le organizzazioni che si trovano su un percorso di modernizzazione IT. Tuttavia, espandersi nel cloud ibrido può portare una serie di sfide, tra cui inefficienze, mancanza di visibilità e risorse sprecate.
Man mano che la complessità cresce, gli operatori IT necessitano di ulteriore supporto solo per mantenere gli affari come al solito, sfruttando poco tempo per massimizzare i vantaggi del cloud ibrido. Le operazioni a guida autonoma sfruttano l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico (ML) per aumentare gli sforzi e aiutare a ottimizzare le operazioni del cloud ibrido.
VMware Cloud Foundation ™ offre operazioni a guida autonoma, offrendo cinque vantaggi chiave che semplificano il modo in cui l'organizzazione IT gestisce il cloud ibrido.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da VMware