Gestione del servizio
Le 10 verità universali dell'identità e della gestione dell'accesso
La maggior parte delle organizzazioni implementa la tecnologia per fare le cose meglio, offrire un valore...
3 modi per fare in modo che Cloud Your Business Ebook
Il ruolo delle infrastrutture IT e dei leader delle operazioni è cambiato drasticamente e l'evoluzione...
Come creare un helpdesk più efficiente
Ci sono molte cavalcate sui manager di Helpdesk di oggi e sulle loro squadre. Poiché le organizzazioni...
Rendere i dipendenti più felici, più produttivi e rassicurati
Le aziende hanno la responsabilità di proteggere i dipendenti e mantenere aree di lavoro sicure e funzionali...
Il ruolo crescente dei browser Web per supportare i lavoratori cloud
Forrester Research ha studiato come la tecnologia sta cambiando mentre i lavoratori trascorrono più...
L'evoluzione dell'automazione del processo
L'automazione ha una storia lunga e storica. Oggi, i progressi nell'intelligenza artificiale (AI) stanno...
L'evoluzione dell'iperconvergenza
Questo white paper IDC esamina importanti tendenze del mercato che hanno guidato una rapida crescita...
The Total Economic Impact â„¢ di ServiceNow Field Service Management
ServiceNow® Field Service Management è una soluzione basata su cloud che collega il servizio sul campo...
Guida per gli acquirenti della gestione dell'accesso privilegiato
Le violazioni della sicurezza non mostrano segni di rallentamento e il furto di credenziali è il vettore...
Iscriviti a IT Tech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.