Skip to content Skip to footer

Affrontare le sfide della sicurezza negli ambienti cloud ibridi

Pubblicato da: Trend Micro

Le imprese utilizzano sempre più ambienti ibridi, ma questa mossa può presentarsi con rischi e sfide, specialmente per le organizzazioni che adottano DevOps. In che modo la sicurezza dell'ambiente ibrido può adattarsi naturalmente ai processi di sviluppo?
La sicurezza del cloud ibrida ha di conseguenza requisiti unici. E dato che il cloud ibrido consente di eseguire carichi di lavoro su diverse piattaforme e ambienti, dalle infrastrutture private e pubbliche come AWS-la sicurezza tradizionale e definita non sarà all'altezza. Inoltre, con l'adozione di contenitori e microservizi, la protezione dei carichi di lavoro può essere apparentemente complicata.
Quali sono le barriere che le imprese devono superare quando implementano la sicurezza nella pipeline di DevOps? Quali sfide affrontano i team di sicurezza nell'uso degli ambienti ibridi e come possono essere affrontati?

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Trend Micro contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Trend Micro siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Trend Micro