Skip to content Skip to footer

Gestione del servizio IT per le PMI in un mondo remoto.

Pubblicato da: GoTo

Cominciamo definendo il termine gestione del servizio IT o ITSM. Fondamentalmente, è tutto ciò che coinvolge flussi di lavoro, processi e risorse tecnologiche organizzate all'obiettivo di fornire supporto IT di alta qualità. Come spiega Gartner:
'Gli strumenti ITSM facilitano le attività e i flussi di lavoro associati alla gestione e alla consegna di servizi IT di qualità. Questi sono più pesantemente utilizzati dai banchi di servizio IT e dalle funzioni di erogazione del servizio IT.
Scarica ora per leggere di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti GoTo contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. GoTo siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da GoTo