Itsm
Attiva Guida al caso di utilizzo ESG
Incorporare pratiche ESG solide nella strategia aziendale e nell'esecuzione è fondamentale, non solo...
Il futuro è ora
Per i leader tecnologici, i prossimi anni saranno la festa o la carestia. L'ascesa delle piattaforme...
4 passaggi per trasformare i viaggi dei dipendenti
Fornire un'esperienza dei dipendenti migliori della classe è essenziale poiché il lavoro remoto ottiene...
Flussi di lavoro del cliente Libro di conoscenza
La più grande storia di business dell'ultimo anno è stata l'impatto di Covid-19 sul modo in cui lavoriamo...
Automazione per operazioni di servizio
Poiché la velocità è fondamentale per creare e cogliere opportunità , puoi andare avanti automatizzando...
The Total Economic Impact â„¢ di ServiceNow Field Service Management
ServiceNow® Field Service Management è una soluzione basata su cloud che collega il servizio sul campo...
Libro della conoscenza: esperienza dei dipendenti
Mantenere i dipendenti coinvolti, produttivi e connessi non è mai stato più importante o più difficile....
Avanzando SOC Endpoint Incident Response Practices
Anche con una soluzione di protezione a più livelli completa in atto, nessuna organizzazione può impedire...
Iscriviti a IT Tech Publish Hub
Come abbonato riceverai avvisi e accesso gratuito alla nostra libreria costantemente aggiornata di white paper, report degli analisti, case study, seminari web e report sulle soluzioni.