Impegno connesso: comprensione degli stack di marketing di oggi ed ecosistemi
I consumatori di oggi si aspettano che i marchi possano capire e parlare con loro senza saltare un battito mentre saltano da un dispositivo all'altro. Il raggiungimento del coinvolgimento dei clienti connesso e veramente basato sui dati prende la pianificazione e un ecosistema di tecnologia di marketing migliore (noto anche come stack). Ma prima di poter costruire un ecosistema adatto alle esigenze uniche del tuo marchio, devi capire cosa è possibile.
Leggi ora per saperne di più
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Braze contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Braze siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Banche dati, Cloud computing, Connettività , CRM, Dispositivi mobili, E-mail, ERP, Gestione dati, Hardware, Nuvola, Processori, Rete, Saas, server, Software, Trasformazione digitale


Altre risorse da Braze

Notifiche push: cosa sono, come funzionano e ...
Sebbene più di un decennio, Push rimane innovativo e versatile. Inizialmente utilizzato dai marchi per interagire con i clienti tramite dispositiv...

Piattaforme di coinvolgimento dei clienti: un...
Le aspettative dei clienti sono aumentate drasticamente negli ultimi dieci anni. I clienti ora si aspettano che i marchi vadano ben oltre, soprattu...

2021 Revisione del coinvolgimento dei clienti...
Abbiamo analizzato i dati da tre diverse fonti per creare la prima revisione del coinvolgimento dei clienti globali. Definiamo come appare il grand...