Skip to content Skip to footer

2021 Rapporto sulla minaccia e -mail: è iniziato con un phish

Pubblicato da: Cloudflare

Il nostro rapporto sulle minacce e -mail del 2021 analizza le migliori minacce viste per un periodo di un anno attraverso le organizzazioni di tutti i settori e dimensioni. Ciò che inizia come un'e -mail di phishing alla fine porta a paralizzare gli attacchi della catena di approvvigionamento, i compromessi e -mail aziendali (BECS), il ransomware e le grandi perdite finanziarie.

Scopri perché i raccoglitori di credenziali sono un tipo di minaccia favorita, le perdite dirette dovute alle tattiche di inganno BEC e dell'identità utilizzate nei compromessi dei partner. Richiedi la tua copia di conoscere le migliori minacce e consigli su e -mail cloud per proteggere la tua organizzazione da attacchi di phishing mirati.

Quasi il 10% degli attacchi implica raccoglitori di credenziali e, sebbene BEC costituisce solo poco più dell'1% degli attacchi, comportano perdite dirette di oltre 354 milioni di dollari. Scopri questi e altri risultati chiave nel nostro rapporto sulle minacce e -mail del 2021.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 20 pagine

Altre risorse da Cloudflare