Skip to content Skip to footer

Team Microsoft e telefonia

Pubblicato da: RingCentral

Sfruttare i servizi di chiamata da un provider UCAAS, integrato con Microsoft Teams, offre alle organizzazioni la migliore opportunità per ridurre al minimo i costi di telecomunicazione fornendo funzionalità di chiamata avanzate e livelli più elevati di affidabilità. In effetti, quasi l'88% di quelli che utilizzano team Microsoft per messaggi e riunioni, con un fornitore UCAAS separato per chiamare, pianificare di mantenere quei servizi chiamanti.
I responsabili della pianificazione e delle operazioni dei team di Microsoft dovrebbero valutare i vantaggi dell'integrazione degli UCAA con l'app dei loro team. In alternativa, le organizzazioni possono implementare un ambiente ibrido sfruttando le funzionalità integrate del provider UCAA nei team, nonché il routing diretto dal proprio fornitore UCAAS per supportare coloro che utilizzano solo l'app dei team per chiamare.
Sulla base dei dati di Metrigy raccolti da 396 organizzazioni per utenti finali in Nord America, Europa, Asia e Australia, abbiamo trovato:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti RingCentral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. RingCentral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 13 pagine

Altre risorse da RingCentral