Skip to content Skip to footer

Il futuro del lavoro nella vendita al dettaglio come la tecnologia sta ridefinendo posti di lavoro, capacità e aspettative

Pubblicato da: UKG

Il mondo sta diventando più tecnologico, quindi non sorprende che lo siano anche le industrie.
In un mondo in cui Amazon è diventato il più grande rivenditore senza negozi, Facebook è la società di social media più popolare ma non crea contenuti e Uber è il più grande servizio di taxi ma non possiede auto, è chiaro nuovi tipi di aziende che cambiano cliente, datore di lavoro, e aspettative dei dipendenti, specialmente nella vendita al dettaglio. Nuove innovazioni come AI, Machine Learning, Big Data e Automation stanno ridefinendo il modo in cui le aziende operano e interagiscono con i propri clienti. Il cambiamento dei dati demografici sta anche giocando un ruolo poiché i millennial hanno introdotto una nuova serie di abilità. Stanno emergendo le leggi e i regolamenti del nuovo lavoro.
Leggi questo rapporto per scoprire come la tecnologia sta rimodellando ciò che un rivenditore è e fa-dall'esperienza omnicanale alla forza lavoro opt-in. Mostraremo anche i rivenditori che stanno già utilizzando la tecnologia per ottenere di più dai loro clienti e dai loro dipendenti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti UKG contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. UKG siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da UKG