Skip to content Skip to footer

La guida completa ai servizi di supporto indipendenti di terze parti per il software aziendale

Pubblicato da: Rimini Street

I venditori ERP sono cambiati. I fornitori di software una volta hanno fornito funzionalità, integrazione e miglioramenti di usabilità con ogni aggiornamento. Oggi sono così concentrati sullo sviluppo di servizi basati su cloud che non forniscono più un valore evidente ai sistemi ERP legacy. Nel frattempo, il ritmo della tecnologia non si ferma e l'incertezza abbonda. Probabilmente sei sotto la pistola per spostare le risorse dalle operazioni di routine all'innovazione affrontando i budget di restringimento.
Per evitare le migrazioni didate al fornitore di software per mantenere il supporto e per mantenere il funzionamento dei sistemi operativi alle prestazioni di punta, le organizzazioni stanno passando a un supporto indipendente di terze parti per sistemi ERP come Oracle e SAP. Per vedere se il supporto indipendente, di terze parti è giusto per te, questa guida risponde a domande comuni e fornisce una panoramica dei fattori da considerare.
In questa guida completa, imparerai come:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Rimini Street contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Rimini Street siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eBook Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da Rimini Street