Skip to content Skip to footer

Come distribuire una soluzione DevSecops completa

Pubblicato da: Red Hat

Separare DevOps è un'impresa complessa, gli strumenti DevOps crescono e cambiano a un ritmo veloce. Container e Kubernetes aggiungono più complessità e aprono nuovi vettori di attacco e rischi per la sicurezza. I team di sviluppo e operazioni devono rendere la sicurezza parte integrante dell'intero ciclo di vita delle applicazioni per salvaguardare l'infrastruttura IT critica, proteggere i dati riservati e tenere il passo con il cambiamento.
Scarica questo white paper ora per l'accesso a un framework DevSecops innovativo che fornisce una solida base e un modello per la fornitura di soluzioni DevSecOps facili da distribuire e facili da scalare.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Red Hat contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Red Hat siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Red Hat