Skip to content Skip to footer

Rapporto sui dati: come gli attacchi DDoS si sono svolti nel primo trimestre del 2022 fattori geopolitici, tattiche di riscatto e altro ancora

Pubblicato da: Cloudflare

Si prevedeva che il primo trimestre del 2022 fosse impegnato per gli attacchi informatici e le recenti tendenze di attacco DDoS hanno in gran parte portato a tale previsione. Il conflitto geopolitico in più regioni - insieme alle continue escalazioni delle tattiche di attacco esistenti - stanno dando a molte organizzazioni e industrie molta attività di cui tenere traccia.

La rete di Cloudflare protegge milioni di siti Web e reti e interrompe una media di 86 miliardi di minacce al giorno, dandogli incredibili informazioni sul panorama degli attacchi. Abbiamo analizzato tutta tale intelligenza per presentare i dati, gli aneddoti e le organizzazioni strategie devono stare al passo con gli aggressori DDoS.

Scarica il nostro rapporto dati DDOS per conoscere:

• Il recente panorama DDOS in Russia e Ucraina - comprese le industrie più a rischio
• Un'immersione profonda sui picchi recenti negli attacchi di strato 7
• Continuano aumenti delle richieste di riscatto legate al DDOS e come rispondere se ne ricevi una

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da Cloudflare