Skip to content Skip to footer

Come costruire una strategia di micro-segmentazione

Pubblicato da: Illumio

La micro-segmentazione riduce la superficie di attacco e impedisce la diffusione di violazioni all'interno degli ambienti del data center e del cloud.
Distribuito a livello di rete, la segmentazione è stata inizialmente sviluppata per migliorare le prestazioni della rete. Ma poiché gli esperti di sicurezza informatica hanno capito che un approccio solo perimetro alla sicurezza non funziona, è diventato sempre più chiaro che la micro-segmentazione è fondamentale per il data center e la sicurezza del cloud. Le organizzazioni che cercano di proteggere l'interno dei loro ambienti devono spesso essere più dinamiche e più granulari di quanto consentiranno la segmentazione della rete. La micro-segmentazione lo rende possibile.
In questa guida, imparerai:
Scarica ora per imparare a costruire una strategia di micro-segmentazione!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Illumio contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Illumio siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Illumio