Skip to content Skip to footer

La guida definitiva alla pianificazione della migrazione di SharePoint

Pubblicato da: Quest UK

Se ho imparato qualcosa in più di un decennio di lavoro con SharePoint, è che la migrazione è più che spostare i bit tra i server. Quando sono entrato a far parte di Microsoft nel 2006, la mia organizzazione ha avuto il compito di creare una versione ospitata della piattaforma SharePoint (ora parte di Office 365), ma eravamo anche responsabili della stragrande maggioranza delle distribuzioni di SharePoint internamente presso la società, comprese le migrazioni.
Abbiamo capito che la parte più importante di qualsiasi migrazione è la preparazione: ripulire i tuoi contenuti, l'architettura dell'informazione e i processi di gestione del cambiamento prima di iniziare a migrare qualsiasi cosa e non solo la tua migrazione andrà più agevolmente, ma avrai un sano più sano Sistema in futuro, il che ridurrà drasticamente sia il rischio che il supporto e la manutenzione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 13 pagine

Altre risorse da Quest UK