Skip to content Skip to footer

Accesso privato Zscaler in alternativa a VPN

Pubblicato da: Zscaler

Per quasi 30 anni, le imprese hanno fatto affidamento sulla VPN di accesso remoto per collegare gli utenti remoti alla LAN interna. Ma il modo in cui gli utenti lavorano è cambiato. Ora possono utilizzare il cloud per connettersi a qualsiasi applicazione, su qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo, senza la necessità di una VPN.
Ora viviamo in un mondo di cloud e mobilità, ma molte organizzazioni stanno ancora cercando di fornire un accesso remoto sicuro alle applicazioni utilizzando soluzioni di sicurezza di rete, come la VPN. È tempo di adottare un approccio moderno e scalabile, che consente un accesso remoto sicuro alle applicazioni private nel cloud e nel data center.
Questo brief di soluzione spiega perché è il momento di considerare un'alternativa alla VPN di accesso remoto.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Zscaler contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Zscaler siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Zscaler