Skip to content Skip to footer

Traccia veloce sul bordo 5G

Pubblicato da: F5

Man mano che più fornitori di servizi si spostano verso il 5G, hanno bisogno di un'infrastruttura scalabile, sicura e nativa cloud su cui possono fare affidamento. Il core 5G autonomo elimina le architetture centrali e centrate sull'hardware del passato e abbraccia un'infrastruttura distribuita nativa per il cloud per le reti di costruzione e operativa. L'approccio utilizza microservizi, in esecuzione su un'architettura containerizzata basata sul servizio che consente la consegna del servizio fino al limite della rete. Ciò crea le prestazioni di rete più veloci e affidabili che i clienti richiedono.
Cosa imparerai da questo eBook 5G Edge:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da F5