Skip to content Skip to footer

2021 Voice del rapporto CISO

Pubblicato da: Proofpoint

Non c'è dubbio che il 2020 sia stato un anno impegnativo. La pandemia ha messo un'enorme tensione all'economia globale e i criminali informatici ne hanno approfittato e ha accelerato le loro attività nefaste. I team di sicurezza informatica di tutto il mondo sono stati sfidati a sostenere la loro posizione di sicurezza in questo nuovo e mutevole ambiente. Hanno tentato di realizzare un atto di bilanciamento tra sostenere il lavoro remoto ed evitare l'interruzione commerciale. E tutti mantenendo sicure le loro attività.
Con il lavoro che diventa sempre più flessibile, questa sfida ora si estende al futuro. La voce di Proofpoint 2021 del rapporto CISO ha esaminato 1.400 CISO da tutto il mondo. Li abbiamo invitati a condividere le loro esperienze di prima mano negli ultimi 12 mesi e offrire le loro intuizioni per i prossimi due anni.
Imparerai su:
Scarica la tua copia ora.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Proofpoint contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Proofpoint siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 17 pagine

Altre risorse da Proofpoint