Skip to content Skip to footer

Lo stato di sicurezza e -mail 2020

Pubblicato da: Mimecast

Il business globale è intervallato da una diversità di settori industriali, uniti da un unico thread di comunicazione comune che è la chiave per qualsiasi azienda: la connettività e -mail.
L'e -mail continua ad essere il vettore di attacco più popolare, tramite organizzazioni nei loro perimetri e -mail, dall'interno dell'organizzazione (attraverso account compromessi, addetti ai lavori vulnerabili, ingegneria sociale) o al di là dei perimetri dell'organizzazione (i domini che possiedono e i loro marchi tramite imitazione).
Per aggiungere alla complessità, molte società globali sono state costrette ad adottare politiche di lavoro remote per i dipendenti basati su ufficio per aiutare a garantire la sicurezza della forza lavoro durante la pandemia di Covid-19 e gli attori delle minacce le hanno seguite a casa. Un aumento della varietà e del volume di attacchi è inevitabile dato il desiderio di attori motivati ​​finanziariamente e criminalmente di ottenere informazioni personali e riservate.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Mimecast contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Mimecast siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 34 pagine

Altre risorse da Mimecast