Skip to content Skip to footer

I governi in carica dal ransomware: modernizzazione della sicurezza del malware con sandboxing cloud

Pubblicato da: Carahsoft

Ransomware e altre minacce alla sicurezza dei dati sono una seria preoccupazione per qualsiasi organizzazione. Il costo medio per correggere un attacco ransomware per le istituzioni del settore pubblico è sostanziale, quando si combinano i tempi di inattività, il tempo delle persone, il costo del dispositivo e la rete, le opportunità perdute e il riscatto pagato, è in genere nelle 7 cifre - $ 2,73 milioni in istruzione, $ 1,27 milioni in sanità e $ 1,64 milioni nel governo locale.
Ma la posta in gioco e i rischi sono più alti sono ancora più alti per le agenzie governative a causa dei maggiori volumi di dati memorizzati rispetto al settore privato, insieme all'elevata sensibilità dei dati.
Per affrontare la minaccia, le agenzie governative hanno bisogno di soluzioni di sicurezza che non si basano su basate sulla firma
Approcci anti-malware, che ispezionano solo una parte del traffico.

Scarica questo white paper per scoprire:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Carahsoft contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Carahsoft siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da Carahsoft