Skip to content Skip to footer

4 migliori pratiche a basso codice per le app SAP Fiori

Pubblicato da: Neptune

È stato dimostrato che i team IT aziendali che includono un approccio senza codice/a basso codice per il loro sviluppo di app SAP creano un vantaggio di digitalizzazione che consente alle aziende di sviluppare i dipartimenti di soluzioni digitali tanto necessarie. IT e affari sono in grado di creare tutte le loro app desktop e mobili [Fiori], il tutto facendo l'esperienza dell'utente finale, beh ... vale la pena sperimentare. Ma quali sono le migliori pratiche per le aziende che si basano su SAP e vogliono digitalizzare con le app Fiori nell'uso di code basso per questi sforzi di digitalizzazione?
Questo white paper mostra i vantaggi dell'utilizzo di un set di strumenti a basso codice all'interno dell'ambiente e dei processi SAP.
Leggi di:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Neptune contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Neptune siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Neptune