Skip to content Skip to footer

Il nuovo futuro del lavoro è una guida alle migliori pratiche per la produzione

Pubblicato da: UKG

Per secoli, i progressi della tecnologia hanno costretto l'evoluzione nel modo in cui viviamo e facciamo affari. La quarta rivoluzione industriale, o Industry 4.0, come è più comunemente noto, aveva già provocato un cambio di grave, ma nel corso delle organizzazioni pandemiche e gli individui sono stati costretti ad adattarsi alle nuove sfide - rapidamente. Secondo un sondaggio della società di consulenza McKinsey, i viaggi di trasformazione digitale di molte aziende hanno accelerato 3-4 anni* durante i primi mesi della pandemia di Covid-19.
Un nuovo futuro del lavoro è uscito, che richiede alle aziende di adattarsi alle nuove aspettative da parte dei loro clienti, dipendenti e società.
In questa guida, esaminiamo cosa significa il nuovo futuro del lavoro per i produttori dal punto di vista della forza lavoro e consideriamo alcuni passaggi pratici da adottare per affrontare le sfide chiave. Le liste di controllo di autovalutazione in tutta la guida ti aiuteranno a evidenziare potenziali aree per il miglioramento all'interno della tua organizzazione.
*McKinsey 'How Covid-19 ha spinto le aziende sul punto di non ritorno della tecnologia e ha trasformato affari per sempre' ottobre 2020

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti UKG contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. UKG siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da UKG