Skip to content Skip to footer

Accelerazione digitale al tempo del coronavirus

Pubblicato da: VMware

I decisori aziendali di tutto il mondo erano collettivamente accecati dalla scala e dalla velocità che gli ambienti di lavoro sono cambiati a seguito della pandemia di Coronavirus del 2020. Questo studio raccoglie approfondimenti da 600 dirigenti globali, compresi i leader di Verizon e della Mayo Clinic. Scarica il rapporto di MIT Technology Review Insights, in associazione con VMware, per vedere come la maggior parte delle organizzazioni si era inavvertitamente preparata per la pandemia. Più di otto organizzazioni nordamericane su 10 avevano già effettuato investimenti significativi nelle loro infrastrutture digitali e processi operativi correlati, consumandoli a fare il passaggio globale al lavoro remoto e al business online a lungo.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da VMware