Skip to content Skip to footer

Ottenere il meglio del cloud nel datacenter aziendale: Oracle Gen 2 Exadata Cloud presso il cliente

Pubblicato da: Oracle

Questo white paper esamina i principali miglioramenti e le nuove funzionalità abilitate da Oracle Gen 2 Exadata Cloud al cliente alimentato da processori scalabili Intel® Xeon® di 2a generazione e memoria persistente di Intel® OptanetM. Introduce inoltre una nuova fondazione per il piano di controllo comune basato su cloud dalla Gen 2 Oracle Cloud Infrastructure (OCI) che consente ai clienti di realizzare le prestazioni di gestione e economia inerenti al cloud, incontrando rigorose sovranità dei dati e requisiti di sicurezza locali, localizzando il servizio cloud individuando il servizio cloud Nel data center del cliente e dietro il firewall del cliente.
Scarica questo white paper per saperne di più sul nuovo servizio cloud di database Oracle e su come IDC ritiene che andrà a beneficio delle aziende!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Oracle contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Oracle siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da Oracle