Skip to content Skip to footer

Logrotm per Swift Customer Security Controls Framework

Pubblicato da: LogRhythm

La Society for Worldwide Interbank Financial Telecomunication (SWIFT) facilita un numero enorme di transazioni finanziarie ogni giorno tramite il sistema di messaggistica sicuro che fornisce ai suoi membri. Oltre alle banche, il sistema viene utilizzato anche da altri importanti attori finanziari. Swift non mantiene account o gestisce fondi, ma la sua rete sposta ingenti somme ogni giorno. Le istituzioni membri, se compromesse, possono essere utilizzate per inviare messaggi falsi su cui altri membri agiscono in buona fede. Tale attività ha portato a trasferimenti di fondi sia tentati che di successo da parte di criminali informatici.
Il framework di controllo della sicurezza dei clienti è uno standard di sicurezza implementato da Swift a cui i membri devono aderire. I membri devono attestare il loro livello di conformità ai controlli di sicurezza e queste informazioni saranno disponibili per gli altri membri. Raggiungere il tipo di accesso a livello di rete richiesto sia per rispettare che per documentare che la conformità richiede un approccio integrato e multi-prima della sicurezza.
Per saperne di più download ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti LogRhythm contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. LogRhythm siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da LogRhythm