Skip to content Skip to footer

Radar gigaom per archiviazione oggetti ad alte prestazioni

Pubblicato da: Pure Storage

Per un po 'di tempo, gli utenti hanno chiesto soluzioni di archiviazione di oggetti con migliori caratteristiche di prestazioni. Un numero crescente di applicazioni ritiene che l'archiviazione di oggetti sia un repository naturale per i loro dati a causa della sua scalabilità e facilità di accesso. Tuttavia, i negozi di oggetti più vecchi non sono stati progettati per la memoria flash, né sono stati ottimizzati per gestire file molto piccoli.
Al momento, i negozi di oggetti ad alte prestazioni non si sovrappongono realmente con i negozi di oggetti tradizionali ad eccezione di un insieme limitato di casi d'uso. Questa distinzione cambierà nel tempo perché sia ​​i negozi di oggetti tradizionali che ad alte prestazioni aggiungeranno alla fine le funzionalità necessarie per la parità. I prodotti con l'architettura più equilibrata e la capacità di ottimizzare per gli ultimi media finiranno nelle posizioni principali
Questo rapporto GigAom è uno di una serie di documenti che aiutano le organizzazioni IT a valutare soluzioni concorrenti nel contesto di caratteristiche e criteri ben definiti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da Pure Storage