Skip to content Skip to footer

Il meglio di entrambi i mercati: cinque motivi per scegliere una piattaforma ibrida che supporta la vendita B2B e diretta al consumatore

Pubblicato da: Adobe

I consumatori di oggi fanno acquisti online più che mai. Il commercio digitale è aumentato del 76 % su base annua nel giugno 20201 e molti di questi acquisti sono diretti dai produttori. Non sorprende, quindi, che le aziende B2B stiano entrando nel mercato diretto al consumatore (D2C) in numero crescente. È sia una nuova fonte di entrate sia un ottimo modo per capire come le persone usano i loro prodotti e come possono essere migliorate.
E anche il contrario è vero: un numero crescente di aziende incentrate sul consumatore sta entrando nel commercio B2B. Negli Stati Uniti, le vendite di B2B online sono più del doppio delle vendite al dettaglio online e le aziende Business-to-Consumer (B2C) ne desiderano un pezzo.
Questo eBook identifica cinque motivi per scegliere una piattaforma di commercio ibrido che combina una forte funzionalità B2B e D2C.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Adobe contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Adobe siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Adobe