Skip to content Skip to footer

Linee guida per un efficace piano di risposta agli incidenti di sicurezza informatica

Pubblicato da: BlackBerry

Le organizzazioni con un piano di risposta agli incidenti di sicurezza informatica sperimentano un costo medio inferiore (di $ 2,46 milioni) per violazione dei dati rispetto a quelle senza capacità di risposta agli incidenti, secondo uno studio IBM. Poiché gli incidenti di sicurezza informatica sono comuni, i piani di risposta agli incidenti aiutano le organizzazioni a identificare, contenere e rimediare le violazioni in modo più efficace in futuro.
Leggi ora per scoprire le fasi più comuni del piano di risposta agli incidenti di sicurezza informatica e le migliori pratiche su cosa includere in ogni sezione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da BlackBerry