Skip to content Skip to footer

Maturità della resilienza informatica nell'archiviazione dei dati

Pubblicato da: Dell Technologies

Man mano che la scala e il volume degli attacchi informatici continuano ad aumentare, gli ambienti di applicazione diventano più dispersi, il che aumenta il rischio di esposizione delle imprese a questi attacchi. Di conseguenza, la resilienza informatica deve essere un requisito essenziale per qualsiasi azienda. Data la minaccia sempre crescente ai server di dati e IT, le aziende devono investire in strategie di resilienza informatica per ridurre il rischio operativo. Nuove ricerche di ESG, tuttavia, rilevano che gli investimenti di residenziale informatica sono ancora più preziosi di quanto si pensasse in precedenza: oltre a ridurre al minimo il rischio, migliorano la capacità di innovare l'azienda.
Ulteriori informazioni su Dell Technologies Solutions alimentate da Intel®

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Dell Technologies