Skip to content Skip to footer

La regola di protezione dei dati 3-2-1 e il backup del cloud ibrido con NetApp

Pubblicato da: Veeam UK

I team IT hanno un'estrema pressione per migliorare il backup, il ripristino di emergenza e la protezione dei dati per eliminare i tempi di inattività e facilitare la trasformazione digitale. Molti leader IT stanno abbracciando le moderne soluzioni di disponibilità per implementare la regola di protezione dei dati 3-2-1 come best practice. Questo documento descrive come le organizzazioni possono sfruttare la combinazione di istantanee di archiviazione, software di disponibilità e cloud ibrido per modernizzare in modo economico la protezione e il recupero dei dati per abilitare Enterprise ™ sempre on.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Veeam UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Veeam UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Veeam UK