Skip to content Skip to footer

Pianificazione delle risorse top-down: un metodo scalabile per dare priorità e fondare iniziative in tutta l'Enterprise

Pubblicato da: Sopheon

L'accesso a dati di portafoglio robusti e lungimiranti è il fondamento di un'efficace gestione del portafoglio CPG. Tuttavia, molte aziende CPG spesso mancano di processi affidabili per intraprendere l'inventario regolare dei loro progetti e, soprattutto, le esigenze delle risorse di queste iniziative. Senza una chiara visione e comprensione dei requisiti delle risorse, è impossibile vedere quando e dove la domanda supera la capacità, nota come linea di galleggiamento delle risorse.
In assenza di dati accurati e tempestivi delle risorse, le aziende non possono dare la priorità con fiducia o prendere le decisioni difficili necessarie per garantire il successo degli investimenti di nuovi prodotti di alto valore.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Sopheon contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sopheon siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , ,

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Sopheon