Skip to content Skip to footer

Costi inferiori e guidare risultati migliori con un singolo fornitore per più servizi IT

La pandemia globale ha indotto le organizzazioni a sottoporsi a uno spostamento tettonico apparentemente durante la notte, consentendo e sostenendo una forza lavoro remota in breve tempo e più recentemente si spostava più gradualmente a una nuova normalità di ufficio e remoto, altrimenti noto come lavoro ibrido. La pandemia ha inoltre lanciato o accelerato le tendenze dell'occupazione nelle forze di lavoro distribuite, nonché il comportamento di lavoro a casa/ovunque.
Allo stesso tempo, le industrie continuano a modernizzare attraverso la digitalizzazione delle loro offerte di prodotti e servizi principali e il reindirizzamento dell'IT dalla gestione delle tecnologie esistenti verso lo sviluppo e la sperimentazione.
Molte attività quotidiane riguardano la manutenzione e il supporto dei dispositivi client, compiti che possono spesso essere passati a un partner di servizio affidabile. Per comprendere meglio il valore di farlo, IDC ha condotto nuove ricerche primarie, i cui punti salienti risultanti sono presentati in questo documento. La nostra analisi si basava su un sondaggio multicountry di oltre 500 intervistati qualificati presso società di medie a grandi dimensioni che acquistavano una varietà di servizi per PC.
Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies alimentate da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 19 pagine

Altre risorse da Dell Technologies and Intel