Skip to content Skip to footer

2022 Stato della minaccia: un anno di revisione

Pubblicato da: Secureworks

Nel 2022, il ransomware rimase la forma di attacco più diffusa. Nelle indagini dei soccorritori di SecureWorks®, il tempo mediano tra l'accesso iniziale e la detonazione del ransomware è sceso a 4,5 giorni nel 2022, rispetto ai 5 giorni del 2021. Nel frattempo, le dinamiche dello stato-nazione come quelle osservate nei conflitti tra Russia e Ucraina si sono spostate rapidamente.
I ricercatori di SecureWorks Counter Threat Unit ™ (CTU) hanno notato una tendenza generale: la dimensione delle organizzazioni che cadono vittime di queste minacce sta diventando più piccole nel tempo. È probabile che le organizzazioni più piccole siano meno ben risorse, rendendole un obiettivo più morbido e che ha meno probabilità di portare servizi di risposta agli incidenti specializzati dopo l'evento.
Leggi il nostro rapporto globale per comprendere i risultati e le raccomandazioni chiave che la tua organizzazione può prendere per contrastare le minacce.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Secureworks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Secureworks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 71 pagine

Altre risorse da Secureworks