Skip to content Skip to footer

L'inteso e l'imperativo dell'apprendimento automatico

Pubblicato da: AWS

Le aziende di vari settori stanno cercando di integrare l'IA e l'apprendimento automatico (ML) nei flussi di lavoro per una vasta gamma di processi essenziali, tra cui il servizio clienti, la catena di approvvigionamento, le operazioni e il processo decisionale strategico. Tuttavia, può essere difficile per i leader di oggi e i loro team separare l'hype del mercato da un valore commerciale significativo. Questa guida esecutiva della MIT Sloan Management Review è progettata per aiutare i decisori in ogni fase del viaggio di apprendimento automatico e risolvere le loro sfide di adozione al fine di accelerare l'innovazione. Affronta anche le interruzioni del mercato, le sfide e le opportunità che le aziende possono incontrare durante la pandemia Covid-19 (e oltre). Gli autori hanno lavorato a stretto contatto con i professionisti in prima linea nell'implementazione di AI e ML e gli articoli correlati all'interno della guida riflettono ricerche aggiornate su nuovi fattori socioeconomici in gioco attraverso i tre livelli chiave dell'IA e ML Imperativo: Leadership, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, Organization, e talento.

Per saperne di piĂą

Inviando questo modulo accetti AWS contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. AWS siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 27 pagine

Altre risorse da AWS