Skip to content Skip to footer

Costruire un'infrastruttura ibrida-multicloud nativa cloud

Pubblicato da: Red Hat

Il mondo di oggi si basa sul cloud ibrido. Le interazioni aziendali si verificano locali, attraverso l'interazione digitale e attraverso le API. Anche le applicazioni native del cloud di oggi sono ibride, con alcuni carichi di lavoro in esecuzione in nuvole private e altri in esecuzione in uno o nell'altro cloud pubblico. L'adozione del cloud ibrido è al 58%e molte aziende che utilizzano il cloud computing hanno una strategia multicloud.
Le imprese hanno bisogno di analisi dei dati ad alte prestazioni e intelligenza artificiale (AI) per rimanere competitivi. Richiedono soluzioni flessibili in grado di eseguire analisi dei dati tradizionali e applicazioni AI.
La soluzione descritta in questo breve co-sviluppato da Intel e Red Hat, include librerie di intelligenza artificiale e strumenti di Intel® Ottimizzate dall'architettura per gli sviluppatori insieme a contenitori convalidati e in bundle per facilità di distribuzione di DevOps.

Scarica questo brief ora per vedere come puoi modernizzare i tuoi data center.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Red Hat contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Red Hat siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Red Hat