Blackberry Guard: Soluzione Brief
Mentre le tecnologie cloud e mobili offrono opportunità significative per la trasformazione digitale, espandono anche drasticamente la superficie di attacco, lasciando sfuggire lacune di copertura per gli avversari.
BlackBerry® Guard fornisce la tecnologia, i processi e il supporto necessari per indagare sugli attacchi furtivi a più fronti, in cui l'impronta di un utente malintenzionato tocca gli endpoint, gli utenti, le reti, il cloud, le app e altro ancora.
La soluzione è quella di aumentare le risorse interne di un'organizzazione coinvolgendo un servizio di rilevamento e risposta esteso (XDR) gestito per prevenire in modo proattivo le minacce e contenere incidenti di sicurezza correlando e analizzando i dati di avviso e telemetria provenienti da tutto l'ambiente digitale di un'organizzazione.
Scarica ora per saperne di più su questa soluzione XDR gestita basata su abbonamento che fornisce una solida protezione eliminando le sfide che le organizzazioni devono affrontare la gestione del rilevamento delle minacce.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da BlackBerry
Sicurezza endpoint contro produttività nel s...
Le interviste di Computing con CIO e CISO supportano costantemente l'opinione secondo cui le violazioni sono inevitabili ed è una scoperta coerent...
Il futuro delle comunicazioni sicure
Come comunicano il Secusuite di Blackberry sta cambiando il modo in cui i governi e le imprese comunicano.
In un mondo sempre più pericoloso...
La Guida a Trust Zero alla sicurezza dei lavo...
Con il recente aumento del numero di dipendenti che lavorano da casa a seguito dell'epidemia di Covid-19, la rete aziendale è diventata effettivam...