Skip to content Skip to footer

Spostare i database nel cloud

Pubblicato da: Quest UK

Stai pensando di spostare i database Oracle nel cloud o di passare al database come servizio (DBAAS)?
Con i fornitori di cloud computing che offrono più servizi a prezzi più bassi, le barriere alla rotazione delle risorse cloud stanno diminuendo. Ma ci sono poche domande in bianco e nero nella tecnologia e ancora meno nel mondo degli affari, motivo per cui le aziende intelligenti guardano tutte le sfumature di grigio in un'innovazione come il database basato su cloud prima di impegnarsi su larga scala.
In questo ebook, esamineremo il cosa, perché, quando, dove e come del cloud computing del database. Questa panoramica dell'attuale panorama cloud include le risposte alle domande più comunemente poste e una serie di punti importanti ma frequentemente trascurati. Gli amministratori di database (DBA) e i manager otterranno una migliore visione del percorso verso il cloud, sia che si preparano a migrare due dozzine di pagine Web o due dozzine di anni di cronologia delle transazioni.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da Quest UK