Skip to content Skip to footer

Mandare l'autenticazione a più fattori per la sicurezza informatica nel governo federale degli Stati Uniti

Pubblicato da: Identiv

Le elezioni del governo sono un obiettivo interessante per i criminali informatici che mirano a interrompere e destabilizzare le basi della democrazia degli Stati Uniti.
Le elezioni comprendono un ecosistema eterogeneo e fluido e coinvolgono molte parti e giocatori in movimento: candidati elettorali pubblici, di alto rischio/di alto profilo, dipartimenti, dipartimenti e agenzie, appaltatori, personale elettorale e volontari, aziende, media e altro ancora .
I criminali informatici cercano di sfruttare eventuali potenziali legami deboli introdotti da questa complessità. I lavoratori elettorali ufficiali, che hanno accesso a sistemi e database, sono obiettivi popolari. Gli attori delle minacce cercheranno modi per capitalizzare questo stato privilegiato per esfiltrare il materiale e le informazioni sensibili o persino bloccare le operazioni della campagna attraverso attacchi coordinati di malware e ransomware.
I dispositivi di sicurezza induriti accoppiati con autenticazione rapida e impenetrabile multi-fattore mantengono i dati sensibili alle elezioni sicuri e respingono le minacce di sicurezza informatica ed estera.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Identiv contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Identiv siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Identiv