Skip to content Skip to footer

10 modi in cui la voce interromperà il posto di lavoro nei prossimi 5 anni

Pubblicato da: RingCentral

Il modo in cui le aziende si adattavano a Covid-19 era a dir poco notevole. Intere aziende sono passate dagli uffici fisici ai luoghi di lavoro digitali durante la notte. Hanno reinventato le culture del lavoro, implementato nuovi strumenti e videro i loro team prosperare in nuovi ambienti remoti.
Che si tratti di utilizzare tecnologie vocali o fare una telefonata a un collega, la tecnologia vocale svolgerà un ruolo sempre più grande nella nostra vita, sia personale che professionale. In effetti, il 93% delle aziende ritiene che lo spostamento verso la voce acceleri nel prossimo futuro.
Entro i prossimi cinque anni, siamo tenuti a vedere emergere progressi nelle tecnologie vocali, in cui l'innovazione accelera a velocità di interruzione e cambia il modo in cui viviamo, lavoriamo e comunichiamo per sempre.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti RingCentral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. RingCentral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da RingCentral