Skip to content Skip to footer

Server, server, ovunque: come il cloud ibrido è un punto di svolta per la sicurezza

Pubblicato da: Trend Micro

Le organizzazioni oggi stanno affrontando sfide significative in quanto adottano le ultime tecnologie per alimentare il successo delle imprese. Con importanti cambiamenti dal fisico a virtuale al cloud che si sono verificati negli ultimi 10 anni, le architetture sono cambiate in modo significativo e il tasso di cambiamento non sta rallentando. Molte aziende hanno già adottato i contenitori come pezzo chiave della loro infrastruttura, con contenitori distribuiti attivamente in produzione sia per le applicazioni legacy che per il cloud. Guardando oltre i contenitori, le funzioni senza server sono all'orizzonte per l'adozione di un'ampia impresa, aggiungendo una nuova serie di sfide per i team di sicurezza.
Scarica per ulteriori informazioni!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Trend Micro contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Trend Micro siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da Trend Micro