Skip to content Skip to footer

Radar gigaom per l'archiviazione dei dati per kubernetes

Pubblicato da: Pure Storage

L'adozione di Kubernetes sta rapidamente accelerando e le imprese sono ora in una fase di transizione. Negli ultimi anni, abbiamo visto un crescente interesse per lo sviluppo delle applicazioni basato su container. Di conseguenza, le organizzazioni IT hanno iniziato a implementare una prova di concetti e laboratori, che sono passati in seguito alle piattaforme di sviluppo e test. Le imprese di tutte le dimensioni stanno abbracciando strategie di cloud ibride che stanno diventando più complesse e strutturate. Vogliono la libertà di scegliere dove le applicazioni e i dati dovrebbero funzionare in modo dinamico, a seconda di diversi fattori aziendali, tecnici e finanziari.
L'obiettivo è fornire un livello comune di archiviazione dei dati che è astratto dalle risorse fisiche e cloud, con un insieme standard di funzionalità, servizi, protezione, sicurezza e gestione.
Radar Gigaom per l'archiviazione dei dati per Kubernetes, offre una breve visione del mercato 360, tra cui il mercato e il posizionamento tecnologico della maggior parte dei fornitori di notevoli, una breve introduzione delle loro soluzioni e differenziazioni, incluso un confronto grafico di alto livello dei venditori.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da Pure Storage