La guida del CIO per allineare la tecnologia e la strategia aziendale
I CIO di oggi hanno molto da destreggiarsi, comprese le aspettative di scalare in tutta l'azienda. Quindi, come CIO, come puoi creare più valore per i tuoi clienti dando potere ai tuoi dipendenti? E come puoi allineare gli obiettivi attraverso servizi condivisi, rischi, ambientali, sociali e governance (ESG) e operazioni? Ottieni questa guida per imparare come risolvere i tuoi maggiori problemi coordinando la tua strategia aziendale con la giusta tecnologia. Con gli strumenti digitali giusti, puoi ridimensionare la tua attività , velocemente.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: ConformitĆ , E-mail, ERP, Esperienza dei dipendenti, Gestione del servizio, Hardware, IoT, Nuvola, San, Servicenow, Software, Trasformazione digitale


Altre risorse da ServiceNow

4 passaggi per gestire il rischio e la resili...
Ecco la tua tabella di marcia per incorporare la gestione del rischio in tutta l'impresa e la rimozione di silos in modo che le persone e le organi...

4 passaggi per ottimizzare la tua organizzazi...
Le aziende stanno lavorando per creare una base digitale per la standardizzazione e l'automazione dei processi durante la formazione delle operazio...

4 passaggi per trasformare i viaggi dei dipen...
Fornire un'esperienza dei dipendenti migliori della classe è essenziale poiché il lavoro remoto ottiene slancio. Leggi i quattro modi in cui puoi...