Skip to content Skip to footer

Gestione delle vulnerabilità di phishing mainframe

Pubblicato da: Broadcom

I mainframe sono indiscutibilmente la piattaforma di elaborazione più matura, sicura e meglio difesa. Eppure anche i mainframe sono vulnerabili al tipo più comune di attacco informatico: phishing.
I mainframe richiedono la massima protezione a causa della natura mission-critica dei loro dati e carichi di lavoro. Il 93% delle aziende mondiali utilizza il mainframe per la gestione finanziaria, motivo per cui a luglio 2021, 45 delle prime 50 banche e tutte le prime 10 assicurazioni globali utilizzano i mainframe e 67 delle società Global Fortune 100 usano il mainframe come la loro piattaforma principale.
Scarica questo white paper per leggere come proteggere meglio i mainframe dagli attacchi di phishing.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Broadcom contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Broadcom siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Broadcom