La Guida al cerchio interno di intelligenza artificiale, chatbot e apprendimento automatico
La Guida del Circle interno di AI, Chatbot e Machine Learning fa parte di una serie di rapporti degli analisti che indagano sulle principali soluzioni di contatto con i clienti. Le guide mirano a dare una visione dettagliata e definitiva della realtà dell'attuazione e dell'utilizzo di queste tecnologie e una visione su ciò che riserva il futuro.
Questo rapporto di analista indipendente si basa su sondaggi con oltre 200 organizzazioni nel Regno Unito e statunitensi e oltre 1.000 interviste con i consumatori del Regno Unito e degli Stati Uniti. Affronta sei delle domande più popolari che gli acquirenti hanno posto in relazione alle implementazioni di intelligenza artificiale.
Questo rapporto copre:
Scarica la tua copia di questo rapporto del settore per apprendere quale impatto AI, Chatbot e Machine Learning possono avere sulla consegna di CX eccezionale!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti NICE contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. NICE siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Banche dati, Conformità , Connettività , CRM, E-mail, ERP, Gestione e -mail, Intelligenza artificiale, Mela, Nuvola, Raid, Rete, San, SCOPO, Software, Spam, VoIP


Altre risorse da NICE

14 idee di personalizzazione innovative per i...
Prima del 2020, la personalizzazione dei clienti era un bel pensiero. Tuttavia, la pandemia globale ha spostato tutto. I clienti e le aziende sono ...

L'ultima guida per agenti CX
I clienti hanno abbracciato la tecnologia per gestire tutti gli aspetti della vita quotidiana, scatenando un'interruzione digitale che ha cambiato ...

Chatbot Starter's Guide
Il tuo contact center sta lottando per determinare quale soluzione di chatbot è giusto per te? Questo ebook può aiutarti a tagliare tutte le chia...