2021 Stato del settore della gestione delle informazioni intelligenti
Il 2021 si sta preparando come un anno di opportunità per molte organizzazioni nella costruzione delle loro strategie di gestione delle informazioni.
Le tendenze a lungo termine che guidano il caos delle informazioni-aumentando i volumi e le varietà di informazioni-continuano ad accelerare. Aggiungete a questo il massiccio e immediato passaggio al lavoro remoto nel 2020. In molti modi, l'anno è stato un processo di Fire per la prontezza alla trasformazione digitale. Quanto era preparata la tua organizzazione?
Quest'anno, le pressioni per le strategie IIM integrate che trattano le informazioni come una risorsa critica rimarranno. Ed è tempo per le organizzazioni di agire su tali pressioni e capitalizzare le innovazioni che sono state fatte a coercizione nel 2020.
In questo rapporto, discutiamo dello stato della gestione delle informazioni all'interno delle organizzazioni, sulla base della ricerca condotta nel febbraio 2021, con 229 decisori tratti dalla comunità AIIM.
Scarica la tua copia per imparare a derivare il valore reale dalle informazioni della tua organizzazione.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Bizagi contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Bizagi siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Apprendimento automatico, Collaborazione, Conformità , Devops, E-mail, ERP, Gestione dati, Gestione dei processi aziendali, Gestione del progetto, Gestione documenti, Hardware, Intelligenza artificiale, Magazzinaggio, Nas, Nuvola, SCOPO, Sistemi di archiviazione, Software, Trasformazione digitale, VPN
Altre risorse da Bizagi
2021 Stato del settore della gestione delle i...
Il 2021 si sta preparando come un anno di opportunità per molte organizzazioni nella costruzione delle loro strategie di gestione delle informazio...