L'automazione del processo di oggi è basata su codice basso e integrazione
L'innovazione e la trasformazione digitale sono una questione di crescita e sopravvivenza per le aziende di oggi. Le aziende devono adattarsi più rapidamente che mai ai rapidi cambiamenti nelle condizioni di mercato creando nuovi modelli di business digitale e processi associati. Devono inoltre trasformare i processi manuali, inefficienti e non strutturati esistenti in flussi di lavoro digitali automatizzati per sbloccare la produttività e offrire grandi esperienze a clienti e dipendenti. Questa è l'essenza dell'automazione del processo.
Leggi ora per scoprire come l'automazione dei processi di oggi è basata su codice e integrazione a bassa.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni, Collaborazione, Conformità, CRM, ERP, Gestione dei processi aziendali, Servicenow, Software, Trasformazione digitale
Altre risorse da ServiceNow
GBS ON NOW - Fai scorrere il lavoro attravers...
Oggi è necessario reimmaginare il ruolo delle strutture di consegna all'interno dell'impresa. Sta emergendo un nuovo modello di consegna Global Bu...
6 modi per aumentare la produttività dell'ag...
I flussi di lavoro digitali creano grandi esperienze e sblocca la produttività. Come cliente ServiceNow® ITSM, stai già guidando risultati azien...
5 passaggi per sfruttare il potere dell'organ...
Le esperienze sono più che semplici punti di contatto: come i clienti ottengono i risultati desiderati è ciò che conta.
Leggi questa guida...